Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald

La Warner Bros svela il titolo del secondo film di Animali Fantastici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Trasfiguratori
    Posts
    1,633
    Reputation
    +18
    Location
    Night Vale

    Status
    ▌▌
    Mi sei piaciuto, Fede, andiamo di spoiler pesante in libertà v__v Film piacevole, ma l'ho trovato un po' confusionario e in più punti mi ha lasciata perplessa.

    Grindelwald è piaciuto molto anche a me: dal primo film avevo un po' di perplessità su Depp in questo ruolo, ma alla fine è stato molto posato e non ha fatto il (solito) personaggio eccentrico e sopra le righe.

    Silente: anche qui Jude ha fatto un bel lavoro, in più punti ho riconosciuto i modi di fare dei "vecchi" Silente (specialmente Harris, il mio preferito). Peccato per la cattedra di DIFESA MANNAGGIA A VOI.

    Belli i nuovi incantesimi, alcuni sono davvero interessanti per le indagini e.e

    • Occasioni mancate:

    L'hanno voluto chiamare "Animali fantastici" ma ne vediamo pochissimi, e solo all'inizio senza neanche un vero fine. Carino l'Augurey, e anche il Kelpie (INFAME MI RICORDO DI TE DALLA QUEST CASA DI SPECCHI - ho quasi urlato al cinema per questo motivo, sappiatelo. IL WIZ FAMMMMALE). Il gattone cinese è meraviglioso, così come i mini snasi che sono apparsi per 0.3 secondi.

    FLAMEL. Mi è piaciuto ma ha fatto pochissimo. E dov'è Perenelle? E chi era la tipa dell libro?!

    Newt dovrebbe essere il protagonista ma l'ho visto molto in sordina. Sempre bravo il nostro Eddie, però!

    Ero un sacco carica per la location: in america abbiamo visto il Macusa, dal trailer si vedeva il ministero francese. Alla fine non hanno detto niente sulla società francese. Si è visto pochissimo del ministero, del quartiere magico poco o niente - sembrava una normalissima via di Parigi, dopo la parte del circo. E perchè nel finale sono gli Auror inglesi che fanno il raid da Grindelwald? Dove sono gli Auror? Cosa fa il Ministro della Magia francese?! Sono indignata.
    Insomma, potevano allargare il contesto internazionale ma alla fine non l'hanno fatto. Anche i prossimi film dovrebbero essere fuori dal Regno Unito, spero diano un minimo di spessore alle società magiche che vedremo : /

    ♠ Punti dolenti:

    Sottotrame secondarie un po' a caso?

    Nagini inserita ma completamente trascurabile per le vicende del film. SPERO sia stata introdotta per aver più spazio e un ruolo in seguito, altrimenti è lì solo per far scalpore. Davvero. Avrei preferito non sapere nulla del pg, si sono bruciati il colpo di scena con i trailer. Peccato.

    La McGranitt. Seriamente? E' nata nel '35. Siamo negli anni 20 e quello è un flashback, i conti non tornano. MAH.

    Tutta la vicenda da soap dei Lestrange... what? E perchè hanno mandato la nana e i due bambini su una nave babbana verso New York? E se anche Credence fosse un Silente... perchè diavolo è finito in America? Questi colpi di scena con parentele a caso mi hanno ricordato MALISSIMO la storia di The Cursed Child con Delphini, o come si chiamava. Che orroreH!
    Non dirò altro sulla questione Aurelius. Mi rifiuto e.e

    Queenie che cambia fazione a me non è piaciuto come colpo di scena, invece. O, meglio, non l'ho trovato spiegato bene o giustificato : / Davvero coerente: ama un babbano e si unisce al mago oscuro che vuole sterminarli. Logico. Già mi era caduta in basso nella scena iniziale con Jacob stregato, una tristezza.
    ContactsWeb
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Arcimago

    Group
    Ombromanti
    Posts
    2,444
    Reputation
    +10
    Location
    Scozia

    Status
    ▌▌
    CITAZIONE
    La McGranitt. Seriamente? E' nata nel '35. Siamo negli anni 20 e quello è un flashback, i conti non tornano. MAH.

    Lo sai che su Pottermore hanno cancellato la sua data di nascita?
    Ma quanto sono sgamosi? XD
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Trasfiguratori
    Posts
    1,633
    Reputation
    +18
    Location
    Night Vale

    Status
    ▌▌
    Noooooooo non lo sapevo!! Cioè, qualche anno fa su Pottermore è uscita la biografia con il passato della McGranitt con tanto di data di nascita... e ora se la rimangiano XD Pessimi XD
    ContactsWeb
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

    Group
    Tassorosso
    Posts
    14,865
    Reputation
    +3
    Location
    Se vi dico "la mia fantasia" va bene?

    Status
    La data di nascita della McGranitt è uscita su "la gazzetta dei maghi e delle streghe" una decina di anni fa. Io sono rimasta sconvolta nel vedersela a Hogwarts.

    Leeta Lestrange... delusione. Hanno inserito un personaggio potenzialmente figo a cui non hanno dato spessore alcuno. Ora voglio l'albero genealogico dei Lestrange per capire come fa a nascere Bellatrix.

    Credence/Corvus/Aurelius... buuuu. Grindelwald mentitore. Non ci credo che è parente di Albus. Anche perché concordo con Fred e Tsuki: che ci faceva su una nave babbana? Il padre era in carcere!

    Patto di sangue: potrebbero averlo stretto PRIMA della morte di Ariana e con Newt si scopre come romperlo. Altrimenti non si spiega lo scontro finale.

    Titolo del film: lo hanno chiamato "animali fantastici" per attirare le folle, e questo non mi piace. Io mi aspettavo la storia di Newt, non di silente e Grindelwald. Date un altro titolo, piuttosto. In tutte queste vicende, Scamander non c'entra niente!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    ★—_—💧

    Group
    Trasfiguratori
    Posts
    6,606
    Reputation
    +4
    Location
    Leeds

    Status
    CITAZIONE
    Leeta Lestrange... delusione. Hanno inserito un personaggio potenzialmente figo a cui non hanno dato spessore alcuno. Ora voglio l'albero genealogico dei Lestrange per capire come fa a nascere Bellatrix.

    Bellatrix è una Black ^^ Quel cognome lo acquisisce dal marito :) Per il resto sono abbastanza concorde ^^
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

    Group
    Tassorosso
    Posts
    14,865
    Reputation
    +3
    Location
    Se vi dico "la mia fantasia" va bene?

    Status
    Giusto, mi sono confusa. Ad ogni modo, il marito deve pur prendere il cognome da qualche parte, no?
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar


    ★—_—💧

    Group
    Trasfiguratori
    Posts
    6,606
    Reputation
    +4
    Location
    Leeds

    Status
    Quello sì!
    Sarebbe interessante capire qual è il grado di parentela anche perché il marito era uno dei più folli e fanatici seguaci dell'Oscuro Signore.

    Comunque io non la volevo né pazza, né cattiva... semplicemente per me qui doveva essere grigia u.u
     
    .
21 replies since 16/11/2017, 17:26   247 views
  Share  
.
Top