Ambientazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Destino-
         
     
    .

    User deleted


    Studio del Preside

    Nel Corridoio dei Gargouille un Grifone di pietra faceva la guarda all'ufficio della Preside. Se si era a conoscenza della parola d'ordine esso tutt'a un tratto avrebbe preso vita e sarebbe balzato di lato, mentre la parete, che prima era alle spalle di quella statua, si apre. Dietro di essa c'è una scala a chiocciola, che conduce nello studio di Minerva McGranitt.
    E' una stanza circolare, grande e bella, piena di rumorini strani. Su alcuni tavoli dalle gambe lunghe e sottili, avvolti in nuvolette di fumo, sono posati molti curiosi strumenti d'argento. Le pareti sono ricoperte di ritratti di vecchi e di vecchie presidi, che solitamente sono garbatamente appisolati nelle loro cornici. C'è anche un'enorme scrivania con le zampe ad artiglio, e dietro, su uno scaffale è poggiato un cappello da mago, frusto e stracciato... il Cappello Parlante.
    Un armadio nero all'interno di questo ufficio contiene un Pensatoio, un basso bacile di pietra, con rune e strani simboli incisi sul bordo, capace di far rivivere i ricordi a un mago.
     
    .
0 replies since 15/12/2018, 20:25   33 views
  Share  
.
Top